Rieti, muore a soli 17 anni dopo schianto contro un albero

Nel pomeriggio del 30 novembre, un grave incidente stradale ha scosso Rieti. Una vettura che percorreva la statale Terminillese ha tamponato un’altra auto e successivamente si è schiantata violentemente contro un albero. A bordo dell’auto coinvolta c’erano quattro giovani, e le conseguenze sono state drammatiche.

La tragica fine di Noemi Roberti, 17 anni

Noemi Roberti, una 17enne, ha perso la vita in seguito all’incidente. Nonostante il pronto intervento del 118 e il trasporto immediato al San Camillo De Lellis di Rieti, le ferite riportate si sono rivelate fatali. Dopo ore di agonia, Noemi ha purtroppo perso la sua giovane vita nella mattinata successiva. La sua cuginetta di 14 anni, anch’essa a bordo dell’auto, versa in condizioni critiche.

Il cordoglio della scuola Elena Principessa

La tragica notizia ha colpito profondamente la comunità e la scuola Elena Principessa, frequentata da Noemi e dalla sua cuginetta. In una nota, la scuola ha espresso il suo dolore: “Ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale è deceduta una nostra studentessa, una nostra compagna, una nostra ragazza di 17 anni di nome Noemi Roberti. Condividendo il dolore profondo per l’inaccettabile fatto che ha portato a questa perdita, alle ore 11.30 di stamattina tutta la Scuola si fermerà in silenzio. In rispetto e nel ricordo, nel pensiero di Noemi e dei suoi familiari.” La comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questa dolorosa tragedia.

Lascia un commento