Sale sul tetto per aiutare il gatto a scendere ma precipita: mamma trova il corpo senza vita del figlio 20enne

Nella mattinata di venerdì 8 dicembre, Filetto, un tranquillo paesino in provincia di Chieti, è stato teatro di una tragedia. Un giovane di 20 anni, Michele Di Loreto, avrebbe perso la vita dopo essere salito sul tetto alla ricerca del suo gatto. La madre, che ha fatto la sconvolgente scoperta, ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo le ferite riportate nella caduta sono risultate fatali.

Ricostruzione degli eventi

Michele Di Loreto, studente universitario, aveva notato l’assenza del suo gatto da un giorno. Non è chiaro se avesse individuato l’animale sul tetto o se fosse salito in cerca di lui, ma ciò che è certo è che la caduta avvenuta intorno alle 10:30 di venerdì ha avuto conseguenze tragiche. La madre, sconvolta, ha chiamato i soccorsi.

L’arrivo dell’eliambulanza e la conferma del decesso

Dopo la chiamata della madre, un elisoccorso è intervenuto rapidamente, cercando di stabilizzare il giovane. Purtroppo, i medici del 118 hanno dovuto constatare che per Michele Di Loreto non c’era più nulla da fare. Il suo corpo è stato trasportato all’obitorio di Chieti, dove verrà eseguita un’ispezione cadaverica nelle prossime ore, cercando di comprendere appieno le circostanze di questa tragica perdita.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento