Porta il suo abito da sposa in lavanderia: al momento di ritirarlo le consegnano un altro vestito

L’incubo di ogni sposa si è materializzato per Deborah Volpe di Terni quando ha portato il suo abito da sposa in lavanderia con l’intenzione di conservarlo per sempre. Tuttavia, al momento di ritirarlo, ha fatto una terribile scoperta: la lavanderia aveva scambiato il suo abito con quello di un’altra sposa.

Non volendo arrendersi di fronte a questa sfortuna, Deborah ha deciso di pubblicare un appello su Facebook nella speranza che l’altro abito giunga agli occhi della sua legittima proprietaria. Nel post, la ragazza condivide l’accaduto e pubblica foto del suo abito perduto, chiedendo ai suoi contatti di contattarla se per caso qualcuno avesse notato l’abito nelle proprie case.

“Condivido con voi una cosa molto spiacevole che mi è successa”, scrive Deborah nel post. “So che è impossibile, ma se qualcuno fra i miei contatti si accorge di averlo in casa, mi può contattare, è questo nelle foto. In lavanderia c’è l’altro che ovviamente non ho ritirato.” Le immagini dell’abito smarrito accompagnano il post, e Deborah risponde a un commento rivelando che in lavanderia le stavano cercando di far accettare un abito rosa con i brillantini, insistendo che fosse il suo.

La storia ha suscitato solidarietà e compassione tra i commenti sotto all’appello di Deborah.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento