Va a comprare i regali di Natale per i 4 figli: al ritorno trova casa distrutta e tutti morti per un incendio

Una famiglia di Bullhead City, al confine tra Arizona e Nevada, è stata colpita da una devastante tragedia sabato mattina quando un incendio ha raso al suolo la loro casa, portando alla morte di quattro bambini e un cuginetto di 11 anni. Il padre dei bambini si era assentato per circa 2 ore e mezza per fare la spesa e acquistare regali di Natale.

L’incendio, che ha completamente distrutto l’abitazione di due piani, è scoppiato intorno alle 17 di sabato mentre i minori si trovavano al piano superiore. I quattro fratellini, di 13, 5, 4 e 2 anni, e il cuginetto di 11 anni, erano intrappolati nella stessa camera da letto al piano superiore, rendendo impossibile loro di sfuggire alle fiamme.

La madre dei bambini era recentemente scomparsa, lasciando il padre a prendersi cura dei figli. A volte, però, doveva lasciarli soli a causa del lavoro o per svolgere commissioni. I vicini, accortisi dell’incendio, hanno tentato disperatamente di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, ma i loro sforzi sono stati vani.

I vigili del fuoco, giunti sul posto dopo la chiamata dei vicini, hanno trovato una scena straziante quando hanno fatto irruzione nella casa. Tutti i tentativi di salvare i bambini sono risultati infruttuosi, e le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio. La comunità di Bullhead City è profondamente scossa e in lutto a causa di questa tragedia.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento