Donna di 58 anni accoltellata in autostrada da uomo incappucciato: è caccia all’aggressore

Una violenta aggressione è avvenuta in un’area di servizio di Bisenzio Est sull’A1, nelle vicinanze di Firenze, il 26 dicembre intorno alle 14.15. Un uomo incappucciato ha aperto lo sportello di un’auto parcheggiata, accoltellando alla coscia una donna di 58 anni, successivamente fuggendo dal luogo del crimine. La vittima, che viaggiava con le sue due figlie di 29 e 31 anni, è stata trasportata in ospedale con una ferita alla coscia, ma non sembra essere in pericolo di vita.

La polizia stradale e la Squadra mobile della questura di Firenze sono intervenute sul posto per raccogliere testimonianze e indagare sull’accaduto. Le telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio potrebbero rivelarsi cruciali per l’indagine. Gli investigatori ritengono che l’aggressore potrebbe essere l’ex marito della vittima, poiché la donna aveva divorziato di recente da lui. L’uomo è ora ricercato dalle forze dell’ordine e ha precedenti per lesioni personali in ambito familiare. Fino a inizio dicembre, era sotto messa alla prova.

La vittima dell’aggressione è un’insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano, che si stava dirigendo verso il nord dopo aver trascorso il Natale a Cerveteri, suo paese d’origine in provincia di Roma. L’aggressione sembra essere il risultato di un possibile conflitto familiare, evidenziando la necessità di indagini approfondite per comprendere appieno le dinamiche dietro questo atto di violenza.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento