I vip contro Chiara Ferragni: c’è anche chi propone la galera

Chiara Ferragni ha fatto un inaspettato ritorno sui social, suscitando diverse reazioni, specialmente da parte di altri personaggi pubblici. L’ex concorrente di “Pechino Express”, Andrea Pinna, ha paragonato la situazione a un ipotetico furto di denaro in banca, affermando che, seguendo una logica lineare, Chiara Ferragni dovrebbe ricevere una pena simile. Ha enfatizzato il desiderio di parità di condizioni e ha commentato sarcasticamente sulla differenza tra chi ruba consapevolmente e chi lo fa fingendosi un filantropo.

Flavia Vento, ospite a Radio Cusano Campus, ha criticato l’azione di fare beneficenza senza donare i soldi, sottolineando che non prova alcuna pietà per Ferragni e suggerendo che le mancheranno due milioni in meno. Ha anche sollevato la questione della ricchezza di Ferragni e ha affermato che chi guadagna così tanto può permettersi di smettere di lavorare senza problemi:  “Chi fa beneficenza e poi non da i soldi è una cosa da galera. È grave e credo che a Chiara Ferragni i soldi non le manchino, un milione in più o un milione in meno”.

Dall’altra parte, l’autrice Elisa D’Ospina ha difeso Ferragni, notando che nonostante la crescente attenzione sulla violenza contro le donne, la reazione negativa nei confronti di Chiara Ferragni sembra eccessiva. Ha invitato alla riflessione sull’odio social, definendo coloro che attaccano come “bulli”.

Lascia un commento