Categories: Costume

Chiara Ferragni in crisi: anche Coca Cola annulla lo spot che la vedeva protagonista

Chiara Ferragni si trova nuovamente alle prese con preoccupazioni e turbamenti, poiché, dopo la cessazione dei rapporti con Safilo Group, si è verificato anche il ritiro dell’appoggio da parte di Coca Cola. Il famoso marchio americano ha infatti sospeso la campagna pubblicitaria con l’influencer. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Coca Cola aveva selezionato Ferragni lo scorso dicembre per girare uno spot che avrebbe dovuto essere pubblicato intorno a gennaio, in tempo per l’inizio del Festival di Sanremo programmato per il 6 febbraio.

Nell’edizione precedente del festival musicale, l’imprenditrice digitale aveva svolto il ruolo di co-conduttrice. Coca Cola, prima dell’importante multa inflitta dall’Antitrust, aveva fatto affidamento su di lei per la propria campagna pubblicitaria italiana da lanciare proprio in occasione dell’inizio di Sanremo.

Il periodo difficile per Chiara Ferragni sembra quindi continuare, con un vero e proprio esodo dei brand a cui è stata legata nel tempo. Solo qualche settimana fa, Safilo Group, un marchio specializzato nell’occhialeria, aveva annunciato la fine della collaborazione con l’influencer, citando una “violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio”.

Nel frattempo, Chiara Ferragni sta cercando, per quanto possibile, di ritornare alla normalità, condividendo contenuti sui social dopo un periodo di silenzio che durava dal 18 dicembre scorso. Il suo primo post su Instagram è un lungo messaggio di ringraziamento rivolto a coloro che l’hanno sostenuta in questo difficile momento.

“Una cosa mi sento di dire”, esordisce l’influencer. “Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringrazio tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un Direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la propria opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.”

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Sergio De Napoli

Recent Posts

Nadia Toffa, cinque anni fa si arrendeva a un aggressivo tumore una delle “Iene” più amate

Il 13 agosto 2019, Nadia Toffa, famosa inviata e conduttrice de Le Iene, è deceduta…

2 mesi ago

Esplode trullo il primo giorno di vacanza: 55enne muore poco prima del suo compleanno

Nicola Salatino, un ingegnere 55enne di Bari, è morto domenica 11 agosto a causa dell'esplosione…

2 mesi ago

Lascia la figlia di 3 anni sola a casa per fare una breve commissione: arrestata per abbandono di minore

Una vicenda drammatica ha colpito il quartiere Barriera di Milano a Torino, dove una donna…

3 mesi ago

Venezia, bambina di 3 anni si rovescia addosso pentola di acqua bollente: è grave, ustioni su tutto il corpo

Una bambina slovacca di 3 anni, in vacanza con i genitori a Bibione (Venezia), è…

3 mesi ago

Kate e William hanno deciso: George non andrà alle scuole medie anche se ha 11 anni

Il principe George, figlio maggiore di William e Kate, ha compiuto 11 anni a luglio,…

3 mesi ago

Muore a 23 anni in vacanza per difendere il fratellino in una rissa in discoteca: lo hanno massacrato in

Omar Bassi, un giovane di 23 anni residente a Bollate (Milano), è morto a causa…

3 mesi ago