Anche Amadeus contro Chiara Ferragni: “Errore che a noi non è concesso”

Il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha commentato nuovamente il caso legato a Chiara Ferragni, la celebre influencer coinvolta in uno scandalo relativo al pandoro Pink Christmas e ora sotto l’inchiesta della Procura di Milano per le uova di Pasqua prodotte da Dolci Preziosi.

Amadeus ha dichiarato in un’intervista a Repubblica: “Provo dispiacere per chi vive questa situazione. Lei è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa”. Il conduttore ha sottolineato che, in determinati contesti professionali, non è ammissibile commettere errori, facendo riferimento all’affermazione di Trapattoni nel calcio: “Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore”.

Il caso di Chiara Ferragni ha scatenato diverse reazioni, e molti professionisti stanno esprimendo opinioni sulla sua condizione mentale ed emotiva. Andrea Botti, popolare su Instagram, ha parlato di un’influencer che “prova vergogna” e un grande “senso di inadeguatezza”. Ha sottolineato che Ferragni è costretta al silenzio perché parlare “potrebbe solo peggiorare le cose“, ma che tornerà a farlo in un secondo momento, scusandosi. Anche Antonio Caprarica ha definito l’errore di Chiara Ferragni “gravissimo”.

Il caso continua a suscitare dibattiti e riflessioni sulle conseguenze degli errori commessi da figure pubbliche, soprattutto quando si tratta di personaggi di grande visibilità come Chiara Ferragni.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento