Muoiono al loro primo appuntamento: mistero sulla fine di un 38enne e una 45enne, annegati con l’auto nel Lago di Como

Una serata romantica è finita in tragedia sulle rive del Lago di Como, dove una coppia ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di sabato 6 gennaio. La vettura coinvolta, un SUV Mercedes, era parcheggiata a pochi metri dalla ringhiera nella piazzola del parcheggio Villa Geno, quando ha improvvisamente preso velocità, superando la protezione e finendo nelle acque del lago, dove il fondale scende drasticamente di una decina di metri. La dinamica dell’incidente ha attirato l’attenzione di un testimone che ha prontamente allertato i soccorsi.

Una coppia di giovani testimoni ha dichiarato alla polizia di aver visto la coppia, identificata successivamente come Morgan Algeri, 38 anni di Brembate Sopra (Bergamo), e Tiziana Tozzo, 45 anni di Cantù (Como), parlare e salire a bordo dell’auto poco prima dell’incidente.

I sommozzatori, intervenuti sul luogo, hanno recuperato i corpi delle vittime. Morgan Algeri, un esperto pilota d’aerei affiliato alla Scuola Volo Caravaggio, aveva 38 anni ed era un appassionato di motori, immersioni subacquee e boxe. Amante delle Harley Davidson, Algeri era anche un musicista, suonava la chitarra. Tiziana Tozzo, invece, 45 anni, era un’impiegata con una passione per il lago e la cucina. Recentemente aveva affrontato la perdita della madre e lascia un figlio di 14 anni nato da una relazione precedente.

Le autorità stanno attualmente lavorando al recupero del veicolo sommerso, che sarà sottoposto ad accertamenti tecnici per determinare le cause dell’incidente. Secondo quanto riportato, questo incontro romantico rappresentava il primo appuntamento tra Tiziana e Morgan, che aveva noleggiato il SUV per l’occasione. La tragedia ha strappato prematuramente due vite, lasciando la comunità locale sotto shock di fronte a questa dolorosa perdita.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento