Bianca Berlinguer annuncia l’addio: “I pezzi fanno schifo, vado via”

Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, è emerso un fuorionda di Bianca Berlinguer, conduttrice della nuova trasmissione di Mediaset “Prima di Domani”. La Berlinguer, al termine della diretta, si è sfogata con parole dure riguardo alla qualità del programma. La conduttrice, una delle novità di questa stagione televisiva, ha espresso apertamente il suo malcontento, svelando che secondo lei, i “pezzi fanno pena”.

Il tg satirico di Canale 5 ha diffuso l’audio del fuorionda, registrato subito dopo la chiusura della trasmissione. Berlinguer non ha esitato a criticare aspramente il contenuto della puntata: “I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c’era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto”. La sua critica sembra estendersi a tutta la produzione, compresi i contributi del settimanale collegato alla trasmissione.

Il tono dei commenti post trasmissione è stato deciso e diretto. Berlinguer ha ribadito il suo disappunto e ha avvertito che avrebbe affrontato la situazione il giorno successivo: “Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire”. La conduttrice ha poi affrontato la questione dell'”impegno” degli addetti ai lavori, sostenendo che nonostante l’impegno, tutto sembra sbagliato: “L’impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze”.

Nel corso del fuorionda, Berlinguer ha addirittura minacciato di abbandonare la trasmissione: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega”. La trasmissione, che ha debuttato il 8 gennaio, va in onda su Rete4 dallo studio1 del Centro Safa Palatino di Roma, ogni giorno, escluso il weekend, dalle ore 20.30 alle 21. La dichiarazione di Berlinguer potrebbe portare a uno stravolgimento della conduzione del programma, sollevando domande sulla sua partecipazione futura.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento