Geppi Cucciari su tutte le furie per l’esclusione a Sanremo: “Al suo posto la nemica storica Teresa Mannino”

Si mormora che Geppi Cucciari, ex comica di Zelig e co-conduttrice di “Un giorno da pecora”, stia covando del risentimento per non essere stata selezionata come conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo. Sebbene Viale Mazzini stia lavorando per identificare i prossimi conduttori dopo i cinque anni di Amadeus, si diffonde la voce di una possibile coppia fissa per l’anno successivo, composta da Geppi Cucciari e Stefano De Martino, suo collega d’agenzia.

Le voci, tuttavia, suggeriscono che Geppi Cucciari non sia affatto felice di essere stata “battuta” quest’anno da Teresa Mannino, sua acerrima nemica sin dai tempi di Zelig. Teresa Mannino, secondo il Settimanale Oggi, sarà alla co-conduzione di una delle serate del prossimo Festival di Sanremo, suscitando l’ira della comica. Nonostante ciò, si ipotizza che il potente agente di Geppi, Beppe Caschetto, potrebbe comunque assicurarle una presenza come ospite in Riviera.

L’ostilità tra Geppi Cucciari e Teresa Mannino affonda le radici nei giorni di Zelig, quando entrambe erano artiste. L’astio reciproco sembra essersi protratto nel tempo, alimentando una rivalità che dura da anni. Tuttavia, le ragioni di questa animosità non sono mai state approfondite seriamente. L’ultima volta che ne è emersa una traccia risale a oltre un decennio fa, quando Teresa Mannino accennò a una “sana rivalità” con Geppi Cucciari, definendole “come due compagne di scuola” con una “giusta competizione”. Tuttavia, il tempo sembra non aver lenito le tensioni, e la competizione tra le due comiche si fa più intensa, alimentando le speculazioni sulle dinamiche di potere e rivalità nel mondo della televisione.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento