Rimane paralizzata dopo il Covid: muore a 35 anni mamma di due bambini

La morte di Ilenia Salaro, 35 anni, mamma di due bambini, avvenuta a seguito di complicazioni legate al Covid, ha scatenato un’inchiesta da parte delle autorità per comprendere le circostanze di questa tragedia avvolta nel mistero.

La donna ha contratto il virus durante le festività natalizie, ma a differenza dei sintomi comuni, ha sperimentato una paralisi agli arti. Dopo tre ricoveri in ospedali diversi, durante i quali i medici non sono riusciti a trovare una cura efficace, Ilenia è deceduta per ragioni ancora sconosciute.

L’incubo di Ilenia è iniziato nei giorni di Natale quando, colpita dal Covid, ha manifestato una paralisi agli arti anziché i sintomi tipici della malattia. Ha cercato soccorso in ospedale, dove è stata sottoposta anche a prelievi di midollo per escludere altre possibili cause, ma senza successo. Successivamente, è stata trasferita in vari ospedali, subendo anche un intervento al cuore, ma il suo stato di salute si è ulteriormente deteriorato, portandola alla morte dopo settimane di agonia presso il San Camillo.

La sorella della vittima ha condiviso una toccante lettera d’addio sui social, sottolineando il vuoto lasciato da Ilenia, ma anche l’impegno a continuare sulla strada che aveva scelto per sé e i suoi figli. La lettera esprime amore e gratitudine verso la defunta e invita a ricordarla con il suo contagioso sorriso.

Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento