Scontro tra auto e bus nel Tirolo: muoiono mamma e figli di 7 e 10 anni

Ad Assling, nel Tirolo Orientale, a pochi passi dal confine italo-austriaco, una madre, Monika Stauder, di 48 anni, e due dei suoi figli, di 7 e 10 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. L’incidente, avvenuto il 22 gennaio, ha lasciato la comunità di Sesto Pusteria, nel Trentino Alto Adige, sgomenta e privata di parole.

La Fiat Panda della famiglia Stauder si è scontrata in una curva con un bus di linea, privo di passeggeri, che viaggiava in direzione opposta. La madre e il figlio di 10 anni hanno perso la vita sul colpo, mentre il più piccolo è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Klagenfurt. Il fratello maggiore, di 13 anni, è l’unico superstite ed è attualmente in gravi condizioni, ricoverato nella clinica universitaria di Innsbruck.

Il sindaco Thomas Summerer di Sesto Pusteria ha espresso la profonda tristezza della comunità, dichiarando al quotidiano Dolomiten: “Ci mancano le parole”. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giovane sopravvissuto, il fratello di 13 anni.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento