Si ammala di Covid a Natale e resta paralizzata: muore a 35 anni, dopo una lunga agonia

Ilenia Salaro, una donna di 35 anni, madre di due bambini, è deceduta a seguito di complicazioni legate al Covid-19. La vicenda, avvenuta durante le festività natalizie, ha suscitato grande sgomento e rimane avvolta nel mistero, portando le autorità a iniziare un’inchiesta per far luce sugli eventi che hanno condotto alla prematura scomparsa di Ilenia.

L’incubo per la giovane madre ha avuto inizio proprio durante il periodo natalizio, quando è risultata positiva al Covid-19. Invece dei sintomi comuni, come febbre e dolori articolari, la donna ha sperimentato una paralisi agli arti, costringendola a cercare immediatamente aiuto presso un ospedale locale. All’interno della struttura, sono stati eseguiti prelievi di midollo osseo per escludere eventuali patologie come la leucemia, ma gli esiti sono risultati negativi.

Davanti al peggiorare delle condizioni di salute, Ilenia è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata, dove è stata sottoposta anche a un intervento al cuore. Nonostante i tentativi dei medici, la sua salute ha continuato a peggiorare, portandola infine al San Camillo, dove, dopo settimane di sofferenze, la 35enne ha trovato la morte, lasciando dietro di sé un marito e due figli.

La sorella della vittima ha espresso il dolore della famiglia attraverso una toccante lettera sui social media. “Ci hai lasciato un vuoto troppo grande, la mia metà precisa che non c’è più, ma ci hai lasciato anche quello che più ti era caro, i tuoi bambini”, ha scritto. La famiglia promette di continuare il percorso che Ilenia aveva scelto per sé e i suoi figli, cercando di onorarne la memoria.

Ilenia Salaro era anche nota nella comunità di Cisterna di Latina per il suo coinvolgimento in un allevamento di alpaca.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento