Parma, bimbo di 10 anni muore dopo il ricovero: mistero sulle cause

A Vicofertile, Parma, si cerca ancora una spiegazione per la morte di un bambino di dieci anni avvenuta martedì sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. Il bambino, inizialmente ricoverato d’urgenza dopo aver manifestato febbre improvvisa, ha perso la vita nonostante i tentativi del personale medico di salvarlo.

Il servizio di emergenza 118 è intervenuto tempestivamente presso l’abitazione del piccolo paziente, fornendo i primi soccorsi prima del trasporto in Rianimazione. Inizialmente, i sintomi erano stati attribuiti a un’influenza, ma successivamente è emerso il sospetto che potesse trattarsi di un’encefalite fulminante, una condizione grave che colpisce il sistema nervoso centrale.

Dopo il ricovero a Parma, il bambino ha lottato per la vita, ma purtroppo non è riuscito a superare la malattia, lasciando la comunità addolorata per la perdita di un così giovane membro. Gli accertamenti di laboratorio e le indagini autoptiche sono attualmente in corso per determinare le cause precise della morte, gettando luce su una situazione che ha generato preoccupazione e sgomento.

L’intera comunità di Vicofertile è in attesa dei risultati degli esami di rito.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento