Romina Carrisi contro Fiorello: “Prendere in giro un neonato per il nome è bullismo puro”

Polemica tra Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e il noto showman Fiorello. La causa del contendere è il nome scelto da Romina per suo figlio appena nato, Axel Lupo. Durante una puntata di Viva Rai2, Fiorello ha fatto alcune battute ironiche sul nome del neonato, scatenando la reazione della neo-mamma.

Romina Carrisi ha risposto a Fiorello attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel video, la giovane madre esprime la sua insoddisfazione per le battute fatte dallo showman, definendo il comportamento di Fiorello come “puro bullismo e non sano umorismo”. Ha sottolineato che prendere in giro il nome di un bambino appena nato è di cattivo gusto e ha suggerito che forse, da piccolo, anche Fiorello potrebbe essere stato oggetto di scherzi simili riguardo al suo nome e a quello di Catena.

La risposta di Romina Carrisi è stata decisa e ha concluso il messaggio con un augurio di buon Sanremo a Fiorello. Ha anche rassicurato sul fatto che suo figlio Axel Lupo sta bene.

Al momento, Fiorello non ha replicato all’attacco della Carrisi, e il silenzio potrebbe essere la risposta più saggia. Tuttavia, resta da vedere se lo showman sceglierà di rispondere o se preferirà ignorare la polemica. Nel frattempo, Romina Carrisi è tornata a casa con il suo bimbo e il suo fidanzato, pronta a godersi la nuova vita di famiglia.

La situazione potrebbe evolversi ulteriormente, magari durante la prossima puntata di Viva Rai2, in onda lunedì 29 gennaio. Resta da vedere se Fiorello deciderà di affrontare la questione in televisione o se sceglierà di mantenere un profilo basso su questa controversia.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento