Varese, professoressa accoltellata a scuola da studente di 17 anni

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Varese questa mattina, 5 febbraio, quando una professoressa di 57 anni è stata accoltellata più volte alla schiena da uno studente di 17 anni all’entrata dell’Istituto Professionale Enaip.

L’aggressione ha avuto luogo intorno alle 8 del mattino, quando il 17enne si è avvicinato alla docente e l’ha attaccata con un coltello a serramanico portato da casa. La donna è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo Varese. Successivamente è stata sottoposta a un intervento chirurgico, ma al momento non risulterebbe in pericolo di vita.

La polizia è intervenuta tempestivamente e ha arrestato il giovane con l’accusa di lesioni. Al momento, gli investigatori stanno cercando di comprendere i motivi che hanno portato a questo atto estremo da parte del minore, interrogandolo per ottenere ulteriori informazioni sulla dinamica dell’aggressione.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento