Addio a Carlotta Dessì: muore a 35 anni giornalista e inviata di Mediaset

La notizia della scomparsa di Carlotta Dessì, giornalista di Mediaset, ha colpito il pubblico nella notte. A soli 35 anni, Dessì ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. Conosciuta per le sue apparizioni come inviata in trasmissioni come “Pomeriggio 5” e “Fuori dal coro”, la sua presenza televisiva è stata un punto di riferimento per molti spettatori.

Il suo ultimo intervento sul piccolo schermo è avvenuto nel programma condotto da Mario Giordano. Dessì, nonostante le difficoltà legate alla malattia, ha sempre mantenuto un atteggiamento coraggioso e positivo. In un suo discorso, aveva sottolineato l’importanza di lottare e di non arrendersi mai, evidenziando il sostegno prezioso ricevuto dalla famiglia, dal compagno e dagli amici.

Il suo profilo sui social media rivela un’anima forte e resiliente. In un recente post, pubblicato tre settimane fa, Dessì condivideva un regalo ricevuto da un’amica con il messaggio “non temere”.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento