Roma, nonna e nipote aggredite da due cani: la bimba è gravissima

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla località di Anguillara Sabazia, nei pressi di Roma, dove una bambina di soli due anni e sua nonna sono state attaccate dai due cani di quest’ultima, tra cui un pastore tedesco. A seguito dell’aggressione, la piccola è stata trasportata d’urgenza con l’elicottero del 118 al Policlinico Gemelli, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata.

L’episodio drammatico si è verificato presso la casa dei nonni della bambina, dove si trovava al momento dell’incidente mentre i genitori erano al lavoro. Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Bracciano, i forestali e la polizia locale. Anche la nonna è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie a seguito delle ferite riportate nell’attacco dei cani.

Le circostanze esatte dell’incidente e le condizioni di salute della bambina e della nonna sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. La comunità locale è stata profondamente colpita da questo tragico evento, mentre si cerca di comprendere come sia potuto accadere un tale dramma all’interno di una famiglia.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento