Rapina in un centro diagnostico: i passanti inseguono e picchiano i ladri

In seguito all’inaspettata reazione dei cittadini, il tentativo di rapina perpetrato da due individui in un centro diagnostico ad Aci Castello, in provincia di Catania, è sfociato in una violenta rissa. I rapinatori, dopo aver compiuto il colpo, hanno cercato la fuga su uno scooter, ma sono stati intercettati da alcuni passanti determinati a fermarli. Ciò ha scatenato una colluttazione senza esclusione di colpi, durante la quale gli aggressori avrebbero perso il bottino ottenuto durante il furto.

Nonostante l’opposizione decisa dei cittadini, i malviventi sono riusciti a dileguarsi, ma non prima di scendere dallo scooter per reprimere chiunque ostacolasse la loro fuga. La situazione è stata caratterizzata da momenti di tensione e di impeto, con alcuni presenti che hanno tentato invano di bloccarli, tra cui il padre di uno dei medici vittime della rapina.

Attualmente, i due rapinatori sono ricercati dalle autorità competenti, che stanno analizzando i video forniti dai testimoni allo scopo di identificarli. Nonostante i malviventi siano riusciti a sfuggire temporaneamente alla cattura, l’episodio evidenzia il coraggio e la determinazione dei cittadini nell’opporsi alla criminalità e nel tentare di prevenire ulteriori atti delittuosi.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento