Fedez, sarebbe stata Chiara Ferragni a cacciarlo di casa

Le ultime indiscrezioni provenienti dal nuovo attico di CityLife, a Milano, suggeriscono che Chiara Ferragni abbia “cacciato” il marito Fedez, spingendolo a lasciare la casa coniugale. Da almeno 48 ore, sembra che il rapper non risieda più nell’abitazione, optando invece per la casa dei genitori o un appartamento nelle vicinanze, probabilmente per rimanere vicino ai figli, Leone e Maria Vittoria.

Gelosia o Strategia di Marketing?

Il rumor che attribuisce a Chiara Ferragni il ruolo di “cacciare” Fedez è il più diffuso nelle ultime ore. Questo scenario alimenta la teoria di una presunta gelosia di Chiara per l’attenzione mediatica rivolta a Fedez, sempre “troppo vicina a lui”. Tuttavia, questa non è l’unica ipotesi in gioco, con alcune speculazioni che suggeriscono una possibile strategia di marketing orchestrata dalla coppia.

Il Lato Emotivo di Fedez

Secondo fonti vicine alla coppia, Fedez sta vivendo questa situazione con grande sofferenza, mentre voci dal Settimanale Oggi suggeriscono che la decisione di separarsi fisicamente possa essere stata motivata dalla rabbia di Fedez, che avrebbe sbattuto la porta dopo aver abbandonato l’appartamento a CityLife.

Incognite e Incongruenze

L’ultimo avvistamento di Fedez sembra essere avvenuto il 18 febbraio, ma alcune fonti indicano che potrebbe essere assente da più tempo. La coppia si sarebbe riunita per San Valentino il 14 febbraio, lasciando aperte molte domande sul momento attuale della loro relazione.

Ricorso all’Avvocata Matrimonialista

Infine, emerge che Chiara Ferragni avrebbe consultato un’avvocata matrimonialista di fama nazionale per ottenere informazioni sull’affido dei figli, suggerendo un’ulteriore complicazione nella situazione della coppia.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento