Muore a due anni per un virus: prima la febbre alta, poi il coma

Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, dove il piccolo Francesco, a soli due anni di vita, ha perso la sua battaglia contro la malattia.

Il dolore e lo sconforto si sono diffusi rapidamente in città dopo la dolorosa notizia della morte del piccolo Francesco, avvenuta venerdì pomeriggio, segnando un profondo lutto per la famiglia, i cittadini e l’intera comunità.

Nonostante i tentativi disperati del personale medico dell’ospedale siciliano, Francesco è entrato in coma a causa di una febbre alta e un edema cerebrale, rimanendo poi in vita solo grazie agli apparecchi medici.

Il sindaco di Castellammare del Golfo, Giuseppe Fausto, ha espresso il profondo cordoglio della città per la scomparsa del piccolo Francesco. Attraverso un messaggio sui social media, il sindaco ha descritto il dolore che ha colpito la comunità e ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia del bambino, Gabriella e Peppe, condividendo il loro immenso dolore.

“Castellammare del Golfo è fortemente addolorata nel sapere che il piccolo Francesco, a soli due anni, dopo giorni di lotta, ha lasciato questa terra”, ha scritto il sindaco Fausto. “Ci stringiamo ai genitori, esprimendo il nostro profondo cordoglio e le nostre più sentite condoglianze alle famiglie Tartamella e Montalbano”.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento