Tomaso Trussardi replica a Chiara Ferragni sul presunto flirt: “Offensiva”

La smentita riguardo al presunto flirt tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni ha sollevato non poche polemiche, e l’imprenditore italiano non ha esitato a far sentire la sua voce.

Nonostante la notizia di una storia d’amore tra loro fosse del tutto inventata, Trussardi ha espresso il suo disappunto per il modo in cui lo staff della famosa influencer ha liquidato la questione. “Ci conosciamo da anni, liquidare tutto ciò così è riduttivo e offensivo”, ha dichiarato.

Secondo Trussardi, la conoscenza reciproca risale a molti anni fa, quando Chiara Ferragni era ancora una “bloggherina” emergente. L’imprenditore ricorda con affetto il sostegno reciproco e la partecipazione della Ferragni agli eventi organizzati dalla sua casa di moda, incluso un incontro avvenuto circa quattro anni fa durante una sfilata. “Devo dire che c’è sempre stato un rapporto unicamente di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia, ambo le parti”, ha aggiunto.

L’utilizzo dell’agenzia di stampa ANSA per smentire la notizia è stato definito “bizzarro” da Trussardi, il quale ha ironicamente ipotizzato che forse l’ufficio stampa della Ferragni avesse mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Per dare maggior peso alle sue parole, Trussardi ha pubblicato su Instagram alcune foto che dimostrano chiaramente la sua relazione professionale con la famosa influencer.

La fake news su Trussardi e Ferragni ha origini nelle puntate di Pomeriggio Cinque del 22 e del 23 febbraio, ma alcuni sostengono che il gossip si fosse diffuso già due anni fa, quando Alberto Dandolo accennò a una certa affinità tra i due su Oggi. Tuttavia, per Trussardi, si è sempre trattato di un rapporto di rispetto e amicizia, almeno fino ad ora.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento