Vercelli, 58enne ucciso a coltellate: sospettata la compagna

Il 28 febbraio a Vercelli, un uomo di 58 anni, Tiziano Colombi, è stato ucciso a coltellate dopo una lite. La compagna della vittima, Rosa Comito, di 52 anni, è stata fermata dalla polizia e interrogata per tutta la notte. Testimonianze dei vicini indicano che la coppia ha avuto un violento alterco intorno alle 19:30, durante il quale la donna avrebbe preso un coltello da cucina e colpito Colombi più volte alla schiena, uccidendolo.

La coppia non viveva insieme nella casa popolare dove è avvenuto il delitto; Colombi, un infermiere dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli, abitava in provincia ma visitava la compagna regolarmente. Questo sarebbe stato il primo alterco così violento tra i due, secondo quanto riferito dai vicini.

Entrambi hanno riportato ferite: la donna alle mani. Si sta cercando di comprendere come sia avvenuta la colluttazione. Comito è stata portata in ospedale per accertamenti e successivamente ha fornito la sua versione degli eventi agli investigatori. Attualmente è sotto fermo e sarà interrogata dal pm Maria Serena Iozzo.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento