Magalli: Fiorello è rimasto un animatore da Valtur

Giancarlo Magalli si è scagliato contro diversi personaggi e istituzioni nell’intervista al Corriere della Sera, senza risparmiare nessuno, incluso Fiorello e Adriana Volpe.

Il conduttore ha ripercorso la sua vita dagli esordi, ricordando i tempi trascorsi con Carlo Verdone e Christian De Sica al Liceo dei Gesuiti. Ha raccontato come, nonostante le loro origini umili, tutti e tre abbiano costruito con impegno e talento le loro carriere nel mondo dello spettacolo.

Parlando della sua personalità, Magalli ha smentito di essere una persona difficile, nonostante i commenti negativi. Ha anche ribadito il suo disprezzo per Adriana Volpe, cancellandola dalla sua vita e dalla sua memoria.

Rivolgendo la sua critica alla Rai, Magalli ha lamentato di essere stato dimenticato dall’azienda dopo la sua malattia, vedendo i suoi programmi affidati ad altri. Ha criticato anche i dirigenti dell’azienda, sostenendo che le “magagne” sono concentrate a viale Mazzini.

Su Fiorello: “Facevo lezioni al Valtur di Ostuni. Lui è rimasto quello. Simpatico animatore che canta, fa parodie, inventa putt…te tipo il ballo del Qua Qua”.

Infine, riguardo a Sanremo, Magalli ha escluso categoricamente la possibilità di condurre il festival, temendo di non ottenere il successo sperato e di essere criticato, citando l’esempio di chi lo ha fatto in passato.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento