Usa, donna uccide il suo violentatore con il suo stesso coltello

Una donna ha ucciso un uomo, identificato come Nicholas Tranchant, 40 anni, noto molestatore sessuale, mentre stava cercando di violentarla in una lavanderia a gettoni vicino a Lacombe, in Louisiana. Tranchant, armato di coltello, è entrato nella lavanderia con l’intento di aggredire sessualmente la donna, ma lei è riuscita a disarmarlo e lo ha pugnalato a morte con la sua stessa arma. Dopo l’aggressione, la donna è fuggita e ha chiamato la polizia.

Tranchant è stato trovato gravemente ferito dagli agenti sul posto e, nonostante sia stato trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poco dopo. La donna, portata in ospedale per le ferite riportate durante lo scontro, sta bene. Tranchant era un criminale con precedenti condanne per comportamento indecente nei confronti di minori e tentato stupro aggravato, ed era stato rilasciato dal carcere nel dicembre 2023 con l’obbligo di registrarsi come molestatore sessuale. Lo sceriffo ha elogiato il coraggio e la forza della donna, mentre le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento