Anagni, bimbo massacrato di botte da baby gang: è grave

Nella serata di domenica 10 marzo, un bimbo di 12 anni è stato vittima di un brutale pestaggio da parte di una baby gang di albanesi nei pressi della piazza di Anagni, in provincia di Frosinone. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove è stato ricoverato in gravi condizioni a causa di un trauma cranico, fratture multiple al volto, al setto nasale e denti rotti.

I fatti si sono verificati nei pressi di piazza Cavour ad Anagni, quando i 5 membri della baby gang hanno avvicinato il ragazzino e lo hanno aggredito senza motivo apparente. Solo l’intervento tempestivo di un 16enne ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente, allontanando gli aggressori. La madre del ragazzo, visibilmente sconvolta, ha raccontato la ferocia dell’aggressione e l’assenza di scrupoli da parte dei colpevoli.

Il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, ha condannato fermamente l’episodio, sottolineando che senza l’intervento del ragazzo di 16 anni la situazione avrebbe potuto avere conseguenze ancor più gravi. Natalia ha promesso che i responsabili verranno denunciati e portati di fronte alla giustizia, ribadendo l’impegno a garantire la sicurezza della città e a contrastare comportamenti violenti e intimidatori.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento