Mangia fragole a 8 anni: muore nel sonno

Un bimbo di 8 anni è stato trovato morto nel suo letto dai genitori dopo aver mangiato delle fragole, evento avvenuto nel Kentucky, negli Stati Uniti. Le fragole incriminate sono state acquistate in una raccolta fondi scolastica a Madisonville. Il bambino ha iniziato a sentirsi male poco dopo averle mangiate, ma i genitori lo hanno mandato comunque a scuola, pensando fosse un malore passeggero. Le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e, nonostante fosse stato portato in ospedale la sera stessa, è stato dimesso senza che fossero riscontrate anomalie. Tuttavia, è stato trovato morto nel suo letto il mattino successivo.

Le indagini ipotizzano una possibile reazione allergica alle fragole, dato che molte persone che le hanno consumate hanno avuto malori più o meno gravi. I funzionari sanitari delle contee di Hopkins e Todd hanno sconsigliato vivamente di mangiare le fragole provenienti dalla raccolta fondi di Madisonville, consigliando ai cittadini di evitare il consumo fino a quando non saranno disponibili i risultati delle indagini.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento