Giugliano, studentessa di 15 anni muore in classe durante la lezione

Una tragica vicenda ha colpito Giugliano, provincia di Napoli, venerdì 22 marzo, quando una studentessa quindicenne è morta improvvisamente a scuola mentre seguiva una lezione presso l’istituto superiore Guglielmo Marconi in via Spazzilli. Nonostante i soccorsi immediati da parte del personale scolastico e dei sanitari del 118, la giovane è deceduta pochi minuti dopo aver accusato un malore improvviso.

I carabinieri della stazione di Giugliano sono intervenuti per effettuare gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, la studentessa si è sentita male durante la lezione, perdendo rapidamente conoscenza. Nonostante i tentativi di rianimazione, il suo cuore ha cessato di battere.

La salma della giovane è stata portata presso il centro di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano per l’autopsia al fine di determinare le cause del decesso. L’intera scuola è stata sconvolta dalla tragedia, con la sospensione di tutte le lezioni.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento