Eboli, bimbo di quattro anni precipita dal balcone: è grave

Una drammatica vicenda ha scosso la città di Eboli, nel cuore della provincia di Salerno, dove un bambino di soli quattro anni è precipitato nel vuoto dal balcone della propria abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, il piccolo stava giocando con un secchio sul balcone quando, in circostanze ancora da chiarire, ha improvvisamente perso l’equilibrio e è caduto nel vuoto.

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono giunti i soccorsi del 118, che hanno prontamente trasportato il bambino all’ospedale di Battipaglia. Tuttavia, vista la gravità delle sue condizioni, i medici hanno deciso di trasferirlo al Santobono di Napoli, dove è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Il bambino, il più giovane di quattro figli di una famiglia di origine marocchina, si stava divertendo con il secchio sul balcone di casa. Inoltre, i carabinieri hanno già ascoltato i genitori del bambino.

L’ipotesi più plausibile sembra essere quella di un tragico incidente. Tuttavia, i genitori potrebbero comunque essere coinvolti nell’inchiesta per presunta omessa vigilanza.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento