Edoardo Galli scomparso: i genitori temono stia andando in Russia

Cosa è successo a Edoardo Galli? È la domanda che tormenta i genitori del sedicenne scomparso da sei giorni. Il 21 marzo scorso, come al solito, ha salutato i suoi genitori e si è diretto verso il liceo scientifico “Nervi-Ferrari” di Sondrio, ma non è mai arrivato a scuola e da allora è sparito.

Edoardo Galli, visto per l’ultima volta salire su un treno per Milano, è scomparso nel nulla. Le ricerche si stanno concentrando nell’Alta Valsassina, dove sembra potrebbe essersi nascosto, dato che le sue ultime ricerche online riguardavano la sopravvivenza in alta quota senza cibo né acqua, e si sospetta che abbia portato con sé un sacco a pelo.

C’è anche la possibilità che stia cercando di raggiungere la Russia, preoccupando ancora di più i suoi genitori. Il ragazzo, con doppio passaporto, ha mostrato un interesse per la diplomazia e la politica, particolarmente influenzato dagli eventi in Ucraina e dai suoi viaggi in Russia per visitare i nonni. Sebbene il padre escluda che Edoardo possa unirsi ai combattenti, teme che abbia tentato di lasciare l’Italia per altri motivi.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento