Latina, Suv travolge ciclista: muore 28enne

A Latina nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo, il giovane ciclista Mario Gustavo Lazzarini, di soli 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Epitaffio. Lazzarini, che lavorava come cameriere in un pub locale, stava procedendo in sella alla sua bicicletta lungo la strada, quando è stato violentemente investito da un Suv che viaggiava in direzione Latina Scalo.

L’impatto è stato devastante, e il giovane ciclista è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. Il conducente del Suv, conscio dell’accaduto, ha prontamente fermato il veicolo per prestare soccorso e ha tempestivamente allertato il Numero Unico delle Emergenze 112.

Nonostante l’arrivo celere del personale medico, le condizioni di Lazzarini erano estremamente gravi e, purtroppo, ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La salma di Mario Gustavo Lazzarini è stata trasferita all’obitorio, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa delle indagini del caso.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento