Ravenna: auto fa inversione mentre arriva una moto, due le vittime

A Savio, provincia di Ravenna, si è verificato un grave incidente stradale nella serata di ieri, che ha causato la morte di due persone. La coppia viaggiava in moto quando si è scontrata con un’auto, venendo sbalzata a vari metri di distanza e riportando lesioni fatali. Nonostante i soccorsi del 118 e della polizia locale, i tentativi di rianimazione sono stati infruttuosi. Le vittime sono state identificate come Luca Donati, 48 anni, e Monica Tarroni, 56 anni.

Il conducente dell’auto, un giovane di origine senegalese, è stato portato in ospedale in stato di choc. Si ipotizza che la moto stesse superando una fila di veicoli quando l’auto avrebbe tentato una manovra di inversione, causando l’impatto. Luca e Monica gestivano una casa famiglia per anziani a Belricetto di Lugo. Sull’automobilista verranno effettuati esami alcolemici e tossicologici, e il pm Monica Gargiulo è stato informato dell’accaduto. Un fascicolo per omicidio stradale verrà aperto come da procedura standard in casi di incidenti mortali.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento