Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
Una polemica è scoppiata attorno al noto pasticcere Iginio Massari, quando una cliente ha lamentato su Twitter di non aver ricevuto la colomba di Pasqua da lei ordinata e pagata all’inizio di marzo. Con ironia, la cliente ha colpito Massari e il suo ruolo in Masterchef, sottolineando che il dolce non è arrivato nonostante il pagamento. Ha anche suggerito che il problema potrebbe derivare da una carenza di personale anziché da un singolo impiegato.
La cliente ha espresso la sua delusione e ha richiesto il rimborso, evidenziando che ha pagato 48 euro per una colomba da un chilo, sottolineando l’assenza di risposta alle sue chiamate telefoniche al pasticcere. Ha minacciato di aprire una contestazione PayPal per ottenere il rimborso, aggiungendo di capire le difficoltà legate all’aumento degli ordini durante le festività pasquali, ma auspicando che non venga fatto pagare l’errore a una sola persona.
Sebbene alcuni abbiano ipotizzato che il problema potesse riguardare la consegna anziché la produzione, la cliente ha smentito questa possibilità, affermando che la colomba non è stata nemmeno spedita. Fino ad ora, Iginio Massari non ha risposto alle accuse.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.
Il 13 agosto 2019, Nadia Toffa, famosa inviata e conduttrice de Le Iene, è deceduta…
Nicola Salatino, un ingegnere 55enne di Bari, è morto domenica 11 agosto a causa dell'esplosione…
Una vicenda drammatica ha colpito il quartiere Barriera di Milano a Torino, dove una donna…
Una bambina slovacca di 3 anni, in vacanza con i genitori a Bibione (Venezia), è…
Il principe George, figlio maggiore di William e Kate, ha compiuto 11 anni a luglio,…
Omar Bassi, un giovane di 23 anni residente a Bollate (Milano), è morto a causa…