Ritrovato morto corriere 40enne: era scomparso mentre trasporta borse Gucci per 500mila euro

Nicolas Del Rio, un corriere di 40 anni originario di Amiata, è stato ritrovato morto in un dirupo dopo essere scomparso il 22 maggio scorso. La tragedia si è verificata mentre trasportava borse Gucci del valore di circa 500mila euro. La morte di Del Rio ha suscitato sconcerto e preoccupazione, e attualmente tre uomini sono indagati per l’omicidio.

Secondo le indagini preliminari, Del Rio è stato vittima di una trappola mentre svolgeva il suo lavoro. Durante il tragitto, si è fermato per aiutare un uomo che affermava di avere il furgone in panne. Nonostante avesse informato il suo titolare di quanto stava accadendo, Del Rio è sparito subito dopo. Rimane incerto se sia stato ucciso sul posto o se abbia passato giorni in ostaggio prima di morire. Il suo corpo è stato successivamente ritrovato in un dirupo, suscitando numerosi interrogativi e innescando una serie di indagini approfondite.

Le autorità hanno identificato tre sospettati: Klodjan Gionj, un albanese di 33 anni, e due turchi, Ozgur Bozkurt e Kaia Emre. I tre uomini sono attualmente sotto inchiesta per rapina e possibile omicidio. Nei prossimi giorni, le autorità perquisiranno una villa sull’Amiata, dove si sospetta che i tre abbiano tenuto Del Rio in ostaggio. Questo potrebbe fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto e chiarire le circostanze della sua morte.

Nicolas Del Rio lascia una moglie e un figlio piccolo, aggravando ulteriormente il dolore e la sofferenza della sua famiglia. La comunità è in attesa di maggiori informazioni, che saranno probabilmente rivelate dopo l’autopsia effettuata dalla procura di Grosseto.

Lascia un commento