Esce di casa e scompare: la 14enne Camilla Suozzi non dà notizie da 7 giorni

Camilla Suozzi, una ragazza di 14 anni, è scomparsa da Pianoro, in provincia di Bologna, sabato 22 giugno. Dopo aver salutato i genitori, è uscita di casa e da allora non ha più fatto ritorno. I genitori, preoccupati per l’assenza prolungata della figlia, hanno sporto denuncia di scomparsa la sera stessa. Tuttavia, nonostante gli sforzi delle autorità e degli inquirenti, a una settimana dalla scomparsa, di Camilla non ci sono ancora tracce.

Gli avvistamenti

Ci sono stati alcuni avvistamenti segnalati nei giorni successivi alla scomparsa. Il primo avvistamento è stato riportato il giorno successivo, domenica 23 giugno, nei pressi della zona universitaria di Bologna. Un altro avvistamento è stato segnalato il martedì seguente in via de’ Carracci, vicino alla stazione dei treni. Da allora, però, non ci sono stati ulteriori avvistamenti della ragazza, e non si esclude la possibilità che abbia preso un treno per spostarsi altrove.

Descrizione e identikit

La famiglia di Camilla, disperata per la scomparsa della figlia, ha chiesto aiuto all’associazione Penelope per diffondere una foto e un identikit della giovane. Camilla è alta circa 1 metro e 70, ha un piercing al naso e, al momento della scomparsa, indossava una maglia nera e pantaloni scuri.

Appello al pubblico

Chiunque abbia informazioni su Camilla Suozzi o l’abbia avvistata è invitato a contattare immediatamente la polizia o i carabinieri. La collaborazione del pubblico è cruciale per ritrovare la giovane e riportarla a casa sana e salva.

Lascia un commento