Funerale 25enne morta nel vano ascensore, sconosciuto si offre di pagare il funerale

Steven Parpanesi, un giovane di 26 anni di Milano che vive a Brindisi, ha deciso di coprire le spese funerarie di Clelia Ditano, una 25enne deceduta cadendo dal quarto piano nel vano ascensore a Fasano. Sebbene Steven non conoscesse Clelia personalmente, la sua tragedia ha colpito profondamente Steven, che ha perso sua sorella Kimberly nel 2020, quando lei si è tolta la vita a 19 anni.

Steven ha sentito la notizia in televisione e si è immediatamente sentito spinto ad aiutare la famiglia di Clelia, nonostante le sue risorse economiche limitate. Ha contattato la famiglia e inviato un bonifico per coprire le spese funerarie, motivato dal desiderio di fare del bene e di seguire il suo cuore. Steven vuole anche recarsi a Fasano per incontrare di persona la famiglia di Clelia e offrire il suo supporto.

In passato, Steven ha realizzato un’opera di street art in memoria di sua sorella a Mesagne. Sebbene non ci siano piani per un progetto simile per Clelia, ha dichiarato che sarebbe disposto a farlo se richiesto, poiché fare del bene lo fa sentire bene.

Lascia un commento