Si sposano a La Spezia, ma trovano chiuso il ristorante che avevano prenotato dopo la cerimonia

Leopoldo e Sara avevano sognato un matrimonio indimenticabile, e così sembrava essere quando hanno detto “sì” con una cerimonia civile, seguiti da tutti gli invitati pronti a festeggiare con un ricco banchetto. Tuttavia, arrivati al ristorante prenotato a La Spezia, con vista sul Golfo, hanno trovato le porte chiuse.

Inizialmente increduli, gli invitati hanno sperato che il proprietario fosse semplicemente in cucina a ultimare le portate. Ma dopo aver bussato insistentemente e tentato ripetutamente di contattarlo telefonicamente, la triste realtà è emersa: il ristorante era chiuso.

In un’atmosfera surreale, gli sposi e gli invitati hanno iniziato a cercare un altro locale che potesse accoglierli. Tuttavia, essendo già passato il pranzo, tutti i ristoranti vicini erano chiusi o non disponibili.

Fortunatamente, il proprietario del ristorante Cadamà di Cadimare ha risposto positivamente, offrendo il suo locale per l’evento. Nonostante la scioccante scoperta, Leopoldo e Sara hanno affrontato la situazione con sportività e alla fine sono riusciti a trascorrere una bella giornata insieme alle persone care, salvando così il loro matrimonio per un soffio.

Lascia un commento