Cade dalla moto e viene investito dal padre: muore tragicamente a 34 anni

Gabriele Gottardi e suo padre Luciano, uniti dalla passione per i motori hanno vissuto un weekend che si è poi trasformato da divertimento in tragedia. Gabriele, 34 anni e residente a Grumello del Monte, è morto mentre viaggiava in moto, investito proprio dal padre.

Insieme a un gruppo di motociclisti, stavano andando a Garmisch, in Germania, per un raduno europeo delle BMW. Dopo aver attraversato la Val Passiria in Alto Adige ed essere entrati in Austria, l’incidente è avvenuto all’uscita di Längenfeld. Un motociclista ha frenato improvvisamente per entrare in una stazione di servizio, causando la caduta di Gabriele. Un altro motociclista è riuscito a evitare Gabriele, ma Luciano, con la visuale coperta, non ha potuto fare altrettanto e lo ha investito, cadendo anche lui.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi, Gabriele è morto poco dopo l’impatto. Gabriele Gottardi, titolare insieme al fratello Ivan della Teo.rema di Erbusco, azienda produttrice di particolari in gomma di alta tecnologia, lascia un grande vuoto.

Lascia un commento