Roma, auto con 6 persone si ribalta e finisce contro un albero: due morti e 4 feriti

Ieri sera a Roma, intorno alle 21.30, una Smart ForFour, condotta da sei uomini di nazionalità egiziana, ha perso il controllo in via Fosso dell’Orsa. L’incidente ha provocato la morte di due persone, rispettivamente di 46 e 20 anni, e il ferimento di altre quattro, che sono state trasportate in condizioni critiche in vari ospedali della capitale. L’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale è stato immediato, e attualmente sono in corso indagini per chiarire le cause dell’incidente.

La dinamica dell’accaduto è al centro delle indagini condotte dal IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della Smart ForFour avrebbe perso il controllo del veicolo, salendo sul marciapiede e abbattendo diversi paletti di ferro. La vettura si sarebbe quindi ribaltata più volte prima di impattare contro un albero e successivamente contro una Ford Kuga parcheggiata.

Le sei persone a bordo, tutte di nazionalità egiziana, sono state vittime di quest’incidente dai risvolti tragici. Due di loro, di 46 e 20 anni, hanno perso la vita sul colpo. Il giovane di 20 anni è stato rianimato in strada per un’ora, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. Gli altri quattro occupanti del veicolo, privi di documenti, sono stati trasportati in codice rosso a vari ospedali capitolini, tra cui l’Umberto I, il Casilino e Tor Vergata. Attualmente, tre di loro versano in condizioni critiche, mentre uno è un minorenne.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento