Resta bloccato in auto per la protesta dei trattori in provincia di Catanzaro: ha un malore e muore a 56 anni

Nel primo pomeriggio di oggi, in provincia di Catanzaro, in Calabria, si è verificata una tragica situazione durante la protesta dei trattori, culminata nella morte di un uomo di 56 anni. L’uomo, bloccato nel traffico generato dalla manifestazione degli agricoltori sulla statale 106, ha avuto un malore fatale mentre si trovava nella sua auto con la figlia.

La protesta degli agricoltori è in corso da 8 giorni sulla statale 106, una delle arterie principali che collegano la provincia di Catanzaro. Gli agricoltori stanno sfilando lentamente con i trattori, causando inevitabilmente un blocco del traffico lungo la strada. Nelle circostanze tragiche di oggi, l’uomo di 56 anni si trovava in coda con la sua auto insieme alla figlia quando ha subito un attacco cardiaco.

La figlia della vittima ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Tuttavia, a causa del traffico e delle difficoltà di accesso, gli operatori sanitari sono giunti in ritardo sul luogo. Nonostante l’elisoccorso sia stato chiamato per superare le difficoltà di viabilità, purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo.

Il sindaco di Puccio, Saverio Simone, ha espresso profondo dispiacere per la tragedia, sottolineando la situazione critica a Botricello, con la circolazione praticamente bloccata sulla statale 106. Ha commentato: “Ci sono attività commerciali e produttive che, giocoforza, oggi sono rimaste chiuse. Disagi che si aggiungono a disagi. Davvero sembra quasi di rivivere la situazione che abbiamo vissuto durante la pandemia.”

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento