Ilary, uscito il libro ‘Che Stupida’: c’è anche un invito a cena per Totti

Ilary Blasi presenta il suo libro “Che Stupida”, pubblicato oggi. Dopo il successo del docufilm Netflix “Unica”, che ha portato l’attenzione sulla sua separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi si apre ulteriormente nei dettagli attraverso le pagine del suo nuovo libro.

Il libro rivela retroscena intimi, concentrandosi sui tradimenti del suo ex-marito, Francesco Totti, la crisi coniugale e il nuovo capitolo della sua vita con Bastian Muller, che non viene mai nominato nel libro. Tra i dettagli inediti emergono le notti insonni con Totti, durante le quali Ilary si sentiva “tormentata” dalle domande ossessive del calciatore.

“Passavamo le notti a discutere. A volte Francesco, ossessionato dal dubbio, mi svegliava alle due, alle tre del mattino per farmi a bruciapelo qualche domanda che mi aveva già posto di giorno, in modo da controllare se le risposte fossero coerenti. Dopo, riaddormentarsi era impossibile e finivamo per torturarci fino all’alba, riversandoci addosso delusione, rabbia, insoddisfazione, paura.”

Il libro affronta anche la cronologia degli eventi, compreso l’incontro di Totti con Noemi Bocchi durante un torneo di padel in Sardegna. Nel tentativo di ricostruire il loro rapporto, Ilary chiede a Francesco di trascorrere un weekend romantico, ma il rifiuto del calciatore la fa sentire sempre più distante e sospettosa.

Ilary condivide anche i momenti difficili, inclusi gli sforzi per smentire le voci sulla crisi matrimoniale, mentre Francesco sembrava tornare alla normalità in pubblico. La conduttrice, tuttavia, inizia a sospettare e ad indagare, scoprendo la verità attraverso le “indagini” e le conversazioni con i figli.

Il libro affronta il periodo difficile legato alla morte del padre di Francesco Totti e rivela dettagli sulla separazione pubblica della coppia, con Totti che cancellava le registrazioni delle telecamere per nascondere le prove.

Il capitolo conclusivo del libro offre una visione di speranza, con Ilary invitando sorprendentemente Francesco a cena, cercando di preservare il legame familiare nonostante la fine della loro relazione coniugale.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento