Allarme bomba a Sanremo: evacuata Villa Nobel con molti cantanti

Una serata di gala è stata interrotta in fretta e furia a Sanremo a causa di un’allarme bomba che ha colpito Villa Nobel, sede dell’evento “Oltre Festival” di Radio Mediaset. La prestigiosa location, che ospitava una cena con la partecipazione di numerosi artisti del Festival di Sanremo, è stata evacuata in tutta fretta dopo una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno esplosivo.

La cena, organizzata da Radio Mediaset e frequentata da staff e ospiti dell’emittente, è stata interrotta dall’arrivo di volanti della Polizia, richiamate dall’allarme. Tutte le persone presenti sono state evacuate rapidamente dalla villa, che ospita gli eventi di Radio 105, Radio Montecarlo, R101, Radio Norba, Radio Subasio e Radio Bella&Monella.

Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, l’allarme è stato dato da una telefonata anonima al centralino del commissariato locale. Nonostante l’intervento immediato delle forze dell’ordine e i controlli effettuati, al momento non sono stati riscontrati elementi che confermassero la presenza di un ordigno.

La situazione ha generato tensione e preoccupazione tra gli ospiti e il personale presente all’evento, ma fortunatamente non si sono verificati incidenti. Le autorità competenti stanno continuando a indagare sull’origine della chiamata anonima e sulla natura dell’allarme, mentre l’evento è stato momentaneamente sospeso per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Lascia un commento