Sbranato da 3 rottweiler: i cani verranno abbattuti?

L’autopsia su Pasqualini, vittima dei rottweiler, verrà effettuata nelle prossime ore. I carabinieri e i guardiaparco, intervenuti dopo l’aggressione, hanno bloccato i cani per evitare ulteriori attacchi. La perizia comportamentale sugli animali, attesa oggi, determinerà se saranno abbattuti. I cani, ora in custodia giudiziale, saranno esaminati per verificare la loro pericolosità. I carabinieri indagano per individuare i proprietari e valutare eventuali ipotesi di reato, incluso l’omicidio colposo. Filippo Vecchiarelli, che ha cercato di soccorrere Pasqualini, ha raccontato l’accaduto.

Il racconto di Filippo Vecchiarelli, l’allevatore del luogo, ha evidenziato la tragica scena in cui Pasqualini è stato attaccato dai rottweiler. I soccorsi sono stati tempestivi, con l’intervento dei carabinieri e dei guardiaparco per bloccare i cani. La perizia comportamentale sui tre animali determinerà se saranno abbattuti, in base alla loro pericolosità accertata. Nel frattempo, le indagini dei carabinieri proseguono per identificare i proprietari e valutare eventuali reati.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento