Spara e uccide la figlia: poi papà si toglie la vita, la moglie assiste impotente

Nel primo pomeriggio di mercoledì 14 febbraio, un drammatico evento ha scosso Avellino, con la possibile tragedia di un omicidio-suicidio. La squadra mobile è intervenuta prontamente sul luogo, dove sono stati rinvenuti i corpi di due persone. Secondo le prime informazioni, sembra che un uomo abbia sparato alla figlia con una pistola, compiendo poi l’estremo gesto su se stesso.

I fatti si sono svolti in via Bosco dei Preti, su una collina nei pressi della variante statale d’Avellino. Le motivazioni di questo gesto sono ancora sconosciute, ma sembra che il padre, 63 anni, abbia sparato alla figlia, 35 anni, la quale, secondo le prime informazioni, soffriva di una grave malattia. Successivamente, l’uomo si è tolto la vita con la stessa arma, legalmente detenuta, in un altro colpo fatale. Al momento del tragico evento, la madre della donna era presente in casa.

La squadra mobile di Avellino è sul posto per condurre gli accertamenti relativi a questo drammatico omicidio-suicidio. Le indagini sono appena iniziate per comprendere appieno le circostanze di questa tragedia familiare.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento