Caserta, 19enne litiga con il fratello: lo accoltella e lo uccide

Un dramma ha scosso la tranquilla cittadina di Gioia Sannitica, nel cuore dell’Alto Casertano, dove un giovane di 19 anni avrebbe compiuto un gesto terribile: accoltellare e uccidere il fratello Alessio Melillo, di 25 anni, e gravemente ferire l’altro fratello Giovanni, di 24 anni, durante una violenta lite familiare.

L’incidente ha gettato la piccola comunità nel dolore e nello sgomento. Dopo il tragico evento, il presunto responsabile si è dato alla fuga, scatenando una massiccia operazione di ricerca da parte dei carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta.

Le forze dell’ordine hanno impiegato tutte le risorse disponibili per rintracciare il 19enne, riuscendo a trovarlo nelle ore notturne. L’uomo è stato immediatamente condotto in caserma per essere interrogato, mentre si valutano le accuse di omicidio e tentato omicidio che potrebbero gravare su di lui.

Nel frattempo, il fratello sopravvissuto, Giovanni, è stato ricoverato in ospedale per le ferite riportate durante la violenta lite. È stato proprio lui a contattare le autorità dopo l’aggressione, contribuendo così alla cattura del presunto assassino.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento