Crotone, coppia di ballerini muore in un incidente

Una terribile tragedia ha colpito la città di Crotone lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, nella località di “Brasimato”, dove un incidente stradale ha causato la morte di due persone e ferito gravemente altre due.

Le vittime, Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, erano una coppia di ballerini di latino-americano molto conosciuti e apprezzati nella zona. Stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una competizione di ballo quando la loro Fiat Grande Punto è entrata in collisione frontale con una Volkswagen Golf.

Sulla Golf viaggiavano una madre e una figlia provenienti da Rocca di Neto, in provincia di Crotone. I vigili del fuoco hanno lavorato per liberarle dalle lamiere contorte dell’auto, e successivamente sono state trasportate in ospedale in condizioni gravissime.

Al momento dell’incidente, la strada era colpita da una pioggia intensa, e gli inquirenti stanno considerando l’ipotesi che l’asfalto bagnato abbia contribuito al tragico evento.

La Polizia stradale ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente, mentre sul posto sono intervenuti anche il personale del 118 e i vigili del fuoco. I due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Crotone, dove sono ricoverati con prognosi riservata.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento