Sara Buratin uccisa a coltellate: i carabinieri stanno cercando il marito

Meno di un giorno dopo il tragico femminicidio avvenuto a Fornaci di Barga, un’altra donna è stata brutalmente uccisa nel tardo pomeriggio di mercoledì 27 febbraio. Sara Buratin è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Bovolenta, Padova, la madre della vittima è stata la prima a scoprire il terribile scenario e ha immediatamente dato l’allarme alle autorità. Purtroppo, per la donna di 41 anni, non c’era già più nulla da fare.

La ricostruzione della tragedia a Bovolenta rivela che Sara Buratin è stata assassinata con coltellate nella propria casa, come indicano le prime indagini condotte sul luogo del crimine. Attualmente, le forze dell’ordine e il personale medico sono ancora sul posto per eseguire gli accertamenti del caso.

Il marito della vittima, un uomo di 39 anni, risulta attualmente irreperibile e i carabinieri stanno conducendo una ricerca per individuarlo. Sara Buratin, lascia dietro di sé una figlia di 12 anni, mentre il movente dietro a questo tragico delitto rimane ancora sconosciuto.

La sindaca di Bovolenta ha reagito con sgomento alla notizia della morte di Sara, esprimendo la sua vicinanza alla famiglia e la sua fiducia nelle autorità per condurre rapidamente le indagini e portare i responsabili di questo atto criminale di fronte alla giustizia.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento