Chiara Ferragni non convince tutti da Fazio: “Non so se tornerò con Fedez”

L’influencer Chiara Ferragni è stata accolta con applausi timidi durante la sua apparizione a “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio. Durante l’intervista, Ferragni ha mostrato emozioni contrastanti, mostrando lacrime in alcuni momenti.

Fazio ha iniziato l’intervista domandando a Ferragni come stesse, e lei ha risposto dicendo che è stato un periodo difficile, ma ha sottolineato che la sua storia è piccola rispetto alle tragedie del mondo. Ha poi parlato dell’odio che ha ricevuto online, definendolo un’esperienza difficile anche per lei, nonostante la sua preparazione.

Ferragni ha affrontato il tema della percezione pubblica di sé stessa, ammettendo che la pressione mediatica può essere opprimente. Ha confessato che ha imparato a convivere con i suoi difetti e ha riconosciuto che l’idea di essere sempre forte e perfetta non è sostenibile.

Il conduttore Fazio ha espresso stupore per l’accettazione dell’intervista da parte di Ferragni e ha evidenziato il bisogno di chiarire alcuni punti riguardo alle questioni giudiziarie in sospeso. Durante l’intervista, sono stati proiettati filmati che riassumevano la carriera di Ferragni come influencer e imprenditrice digitale.

Ferragni ha parlato della sua percezione di sé stessa, ammettendo di essere stata sopraffatta dalla recente esposizione mediatica e dai fraintendimenti riguardo alle sue azioni. Ha dichiarato di non voler più ritrovarsi in situazioni simili in futuro e ha espresso il desiderio di comunicare in modo più chiaro.

Ferragni ha anche discusso della sua rottura con Fedez e ha parlato della difficoltà nel comunicare in modo autentico sui social media. Ha ribadito che, nonostante il suo status di personaggio pubblico, c’è ancora molto di sé che non mostra online.

Infine, Ferragni ha condiviso il suo desiderio di vivere più nel presente e ha incoraggiato i giovani a non lasciarsi prendere completamente dai social media. Ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto dalle persone che ha incontrato nella vita reale e ha concluso l’intervista con un tocco di leggerezza, parlando della difficoltà nel scegliere l’abito per l’occasione.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento