Muore a 12 anni dopo un dolore al ginocchio: genitori la trovano senza vita nel letto

Una dolorosa tragedia ha colpito la comunità di Prata di Pordenone nella mattina di martedì 5 marzo, quando una giovane ragazza di soli 12 anni è stata trovata senza vita nel suo letto. I genitori, svegliandosi per prepararla per la scuola, hanno fatto la terribile scoperta e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, per la giovane non c’era già più nulla da fare.

La storia di questa ragazza, di origini statunitensi, è segnata da un infortunio al ginocchio avvenuto durante una partita di football presso la base aerea di Pordenone. Era venerdì scorso quando si è ferita. Il dolore persistente l’ha portata domenica scorsa all’ospedale, dove è stata sottoposta a radiografie ed ecografie. Nonostante gli esami non abbiano rilevato nulla di preoccupante, la ragazza è stata dimessa e rientrata a casa.

La tragedia ha colpito la famiglia nel cuore della notte di martedì, quando i genitori hanno notato che la loro figlia non si svegliava per andare a scuola. Correndo nella sua camera, hanno fatto la terribile scoperta.

Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per comprendere le cause di questa morte improvvisa e sospetta. I carabinieri stanno esaminando ogni dettaglio, cercando di determinare se esista un legame tra l’infortunio subito e la tragica fine della giovane. Tra le varie ipotesi, si fa strada quella di un’embolia polmonare, ma solo l’autopsia potrà confermare quanto ipotizzato.

La comunità è sotto shock per questa perdita improvvisa e si stringe attorno alla famiglia colpita dalla tragedia, nella speranza che possano trovare conforto e risposte in questo momento così difficile.

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Per restare aggiornato seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento